Hericium Erinaceus - stanchezza - invecchiamento - memoria - Alzheimer - reflusso gastrico

0 Rating
29,50 €
In Stock
Il corpo fruttifero conta diciannove aminoacidi liberi. Gli oligoelementi in esso contenuti: zinco, ferro, selenio e germanio integrano la nostra alimentazione e le ricerche hanno dimostrato che il germanio, isolato dai funghi, ha effetti antitumorali. Il selenio garantisce la protezione di ogni cellula dagli agenti inquinanti ambientali e dalle radiazioni UV Utile per rinforzare il sistema immunitario, contro allergie e intossicazioni, disbiosi intestinale, emorroidi, infiammazione della mucosa gastro-esofagea, reflusso, catarri bronchiali e infezioni batteriche. Hericium è una cura importante per la Psiche ed il Sistema nervoso Centrale e Periferico in caso di stanchezza, tensione, vuoti di memoria e di concentrazione. Risulta anche utile per ritardare l’invecchiamento cognitivo. Utile anche in caso di quadri clinici legati alla menopausa, stati ansiosi, depressione, insonnia, stress.
Disponibile
Aumenta le confezioni al tuo ordine

Hericium Erinaceus, anche detto “testa di scimmia”in USA, è un delizioso fungo commestibile che produce esemplari eccellenti (ma rarissimi e protetti) anche nelle nostre zone. In natura, questi funghi sono comuni durante la tarda estate e l'autunno su legni duri e vivi, in particolare di Quercia, Faggio, Noce e di altre piante decidue. il suo nome deriva dal latino  "herícius", riccio.


il fungo a “riccio aculeato” è ricco di sostanze biovitali: il corpo fruttifero conta diciannove aminoacidi liberi. Gli oligoelementi in esso contenuti: zinco, ferro, selenio e germanio integrano la nostra alimentazione e le ricerche hanno anche dimostrato che il germanio, isolato dai funghi, ha effetti antitumorali. Il selenio è un'importante fattore di protezione per le cellule, il suo potenziale antiossidante è elevato e garantisce così la protezione di ogni cellula dagli genti inquinanti ambientali e dalle radiazioni UV Utile per rinforzare il sistema immunitario, contro allergie e intossicazioni, combatte disbiosi intestinale, emorroidi, infiammazione della mucosa gastro-esofagea, efficace contro catarri bronchiali, reflusso gastro esofageo e infezioni batteriche.Hericium è una cura importante per la Psiche ed il Sistema nervoso Centrale e Periferico in caso di stanchezza, tensione, vuoti di memoria e di concentrazione. Risulta anche utile per ritardare l’invecchiamento cognitivo. Utile anche in caso di quadri clinici legati alla menopausa, stati ansiosi, depressione, insonnia, stress.

 Dosaggio consigliato: forte: 2 compresse 2 volte al dì; di mantenimento, 1 compressa 2 volte al dì.

Per maggiori informazioni, cliccare qui

 Quanto sopra è tratto da materiale informativo, ricerche Web e materiale bibliografico. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di indicazioni che si rivelassero non rispondenti a verità. Inoltre, quanto qui riportato é da intendersi come suggerimento e non vuole né può sostituirsi alla diagnosi del medico, che è opportuno consultare sempre, prima di decidere della propria salute.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.