Propolis estratto idroalcolico

0 Rating
7,50 €
In Stock
estratto idroalcolico: 80°
Disponibile
Aumenta le confezioni al tuo ordine

Ingredienti: Alcool etilico biologico 96 ° Acqua pura microfiltrata, Propolis 30% 

Il ropoli è un prodotto resinoso che viene raccolto dalle api operaie su gemme e cortecce prima dell’arrivo dell’inverno. Il raccolto viene poi mescolato con polline, cera e trasformato in resina grazie a particolari enzimi ghiandolari dalle api.

Impiego tradizionale: Macerato di propolis purissimo, non decerato, concentrato al 30%. Particolarmente indicato per il trattamento di herpes, gengiviti, mal di gola, micosi, afte. Trattandosi di propolis non decerato, è opportuno eseguire un test allergico ponendo una goccia di prodotto nell’incavo del braccio. La reazione allergica si manifesta eventualmente entro un ora. Il prodotto tende a macchiare, pertanto è consigliabile fare molta attenzione ed eventualmente pulire le superfici con alcool denaturato, nel quale è solubile.

Posologia : 10/15 gocce 2/3 volte al dì, pure o diluite in pochissima acqua.

Rafforza il sistema immunitario Tra le proprietà principali c’è anche il suo potere antinfiammatorio e la capacità di rigenerare la pelle favorendo la guarigione delle ferite

Può essere utile assumere propoli in caso di riniti allergiche.
 

Le indicazioni suggerite sono da intendersi come consigli e non vogliono nè possono sostituirsi alla diagnosi del medico, che è opportuno consultare sempre, prima di decidere della propria salute.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.